Spedizioni Economiche

Spedizioni economiche

Spedizioni Economiche Online: Spedire Low Cost con Corriere

Trovare la soluzione ideale per poter effettuare una spedizione economica è essenziale per chi possiede un’azienda ed è molto vantaggioso per un privato.

Quando si invia un pacco è possibile scegliere tra diverse tempistiche:

  • spedizione rapida;
  • spedizione standard;
  • spedizione pacco economico.

Se sei alla ricerca di uno spedizioniere online economico, Paccofacile.it ti offre opportunità vantaggiose, garantendoti sempre un servizio rapido e affidabile.

Ogni tipo di offerta è legata al fattore tempo: economica e standard sono eccellenti per i pacchi che non devono essere consegnati il giorno dopo; in alternativa, il servizio con spedizione rapida consegnerà il tuo pacco nel minor tempo possibile.

Con Paccofacile.it hai l’opportunità di scegliere sul nostro sito il corriere che preferisci, tra POSTE ITALIANE, FEDEX, SDA, TNT, UPS, che si occuperanno delle tue spedizioni economiche in Italia e all’estero, in modo affidabile, sicuro e nel minor tempo possibile.

 

Spedire un pacco economico

Una spedizione di pacchi in modo economico offre a tutti, privati e aziende, un’eccellente scelta per le consegne, con un risparmio notevole.

Il tempo di consegna varierà a seconda del luogo in cui deve arrivare il pacco. All’interno del territorio italiano può impiegare 2/5 giorni lavorativi, all’estero i tempi saranno più lunghi.

Avrai sempre la possibilità di conoscere la tempistica in anticipo, grazie al nostro calcolatore automatico per le offerte, che – in modo veloce – confronta e ti offre tutti i costi e i tempi di transito dei vari corrieri.

Collegandoti a Paccofacile.it puoi spedire low cost tutto ciò che desideri, ottenendo offerte convenienti e che soddisfino anche le tue esigenze per i tempi di consegna.

Basterà collegarsi alla nostra home page, inserire tutti i dati richiesti, scegliere tariffa e corriere, saldare e stampare le etichette.

Puoi farlo comodamente dal pc, oppure utilizzando il tablet o lo smartphone, senza dover far lunghe code d’attesa con pacchi da dover trasportare. Tutto in modo semplice, veloce e soprattutto vantaggioso!

La spedizione economica è un’ottima opzione se non hai particolare fretta. Inoltre, può essere una soluzione conveniente per tutte quelle piccole imprese che desiderano risparmiare.
All’interno del nostro sito potrai controllare il percorso del tuo pacco grazie al sistema di tracciabilità e usufruire di un servizio di assistenza avanzato, con prenotazione del ritiro e consegna anche ai piani alti.

Con Paccofacile.it risparmi tempo e denaro utilizzando i servizi dei migliori corrieri.


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.