Come fare il confronto per la spedizione di pacchi

Confronta tariffe

Per poter spedire alle tariffe più convenienti è necessario confrontare i prezzi di spedizione pacchi e scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Piattaforme come Paccofacile.it permettono di comparare le tariffe dei diversi corrieri in base al tipo di spedizione e ai servizi richiesti.

Grazie a una dashboard semplice e intuitiva, puoi confrontare i prezzi dei nostri partner selezionati con pochi click e prenotare la tua spedizione in qualsiasi momento e da ogni dispositivo connesso a Internet.

 

Come confrontare la spedizione pacchi con Paccofacile.it

Grazie a questo form per spedizioni di pacchia disposizione su Paccofacile.it selezioni l’offerta per te più vantaggiosa e prenoti la spedizione da un’unica piattaforma e con pochi passaggi.

Spedire alle tariffe più convenienti del web è semplice e intuitivo. Dalla schermata presente in homepage, inserisci i dati relativi alla tipologia di merce da spedire, l’indirizzo di partenza e di destinazione e gli eventuali servizi aggiuntivi a corredo.

Una volta compilati tutti i campi, premi invio e confronta le tariffe dei corrieri partner di Paccofacile.it. Puoi anche salvare i tuoi dati e riprendere l’ordine in un secondo momento.

Il comparatore di prezzi di Paccofacile.it ti consente di scegliere il corriere che riesce a soddisfare le tue esigenze in termini di tariffe, tempi e modalità di consegna.

I nostri partner certificati sono UPS, Poste Italiane, GLS e TNT. Inoltre, puoi decidere di spedire tramite il servizio InPost, con locker e InPost Point sparsi in tutta Italia.

 

Con Paccofacile.it scegli il miglior prezzo per spedire pacchi

Paccofacile.it ti fa risparmiare fino all’80% su tutte le spedizioni, in quanto sei tu a decidere quando e come spedire la tua merce. Puoi spedire dalle buste ai pacchi più voluminosi, avendo cura di indicare misure e peso esatti della spedizione.

Assicurati di imballare il tuo pacco nel modo più appropriato, per impedire che la merce possa essere danneggiata durante il trasporto. Dopo aver scelto il corriere più adatto alle tue esigenze prenota il ritiro seguendo le indicazioni sul sito. In seguito, stampa la lettera di vettura e applica l’etichetta al tuo pacco.

Il corriere da te scelto ritirerà il pacco il giorno concordato e dal momento del ritiro potrai seguire tutto l’iter della spedizione dall’apposita sezione del tuo account o inserendo il codice di tracciatura ricevuto nel campo in alto presente in tutte le pagine del sito.

 

Confronta prezzi spedizioni in base ai servizi aggiuntivi

Comparare in tempo reale le tariffe dei principali spedizionieri partner di Paccofacile.it ti farà risparmiare tempo prezioso.

Avrai la possibilità di confezionare una spedizione personalizzata in base alle tue singole richieste, dal prezzo più basso alla consegna più rapida, dalla spedizione in contrassegno alla consegna al piano.

Con Paccofacile.it confronti i prezzi e le caratteristiche dei servizi offerti prenotando il ritiro dalla tua scrivania, senza file interminabili all’ufficio postale o lunghe attese al telefono.

Nel giro di pochi minuti saprai già quanto spenderai per la spedizione e potrai aggiungere il servizio desiderato per avere immediatamente il calcolo della nuova tariffa.

I servizi a disposizione sul nostro sito sono tanti, a partire dalla spedizione con pagamento in contrassegno, dedicato a tutti coloro che non vogliono pagare prima di ricevere la merce. Pur trattandosi di un servizio sicuro, ha un costo aggiuntivo, che varia da corriere a corriere.

Se il peso della tua spedizione supera i 70 kg, allora conviene selezionare l’opzione di spedizione su pallet, con cui è possibile spedire, in Italia e all’estero, grandi quantitativi di merce o tipologie di merce che non è possibile spedire con un pacco standard.

Anche in questo caso, scegli il corriere che ti offre il servizio di trasporto su pallet più conveniente.

Per chi ha la necessità di spedire i bagagli, Paccofacile.it ti offre la possibilità di usufruire del servizio di spedizione valigie, con consegna successiva al giorno di partenza. Un servizio offerto dai nostri partner che ti basterà aggiungere sul form in fase di preventivo per confrontare le offerte per te più convenienti.

Se devi spedire un pacco all’estero compila con tutte le informazioni l’apposito form e confronta le varie tariffe, le quali dipendono dal tipo di merce e dal Paese di destinazione. 

Se devi spedire un pacco all’estero compila con tutte le informazioni l’apposito form e confronta le varie tariffe, le quali dipendono dal tipo di merce e dal Paese di destinazione.

La collaborazione con partner economici e affidabili ci consente di offrire un servizio di spedizioni internazionali altamente competitivo e sicuro.

 

Trova la tariffa per la tua spedizione


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.