Se devi fare una spedizione dal peso superiore a 70kg, necessiti di una spedizione su pallet: il pallet è una pedana generalmente di legno utilizzata per immobilizzare il carico e renderlo stabile.
Per poter spedire un pallet è necessario che esso non superi i 550Kg di peso e 220cm di altezza, 120cm di larghezza e 100cm di profondità: date le dimensioni ingenti la spedizione di un pallet (o bancale) deve essere fatta da un corriere esperto e affidabile.
Con Paccofacile.it puoi spedire un pallet in Italia o in ogni Paese del mondo: grazie ad accordi commerciali con corrieri espresso specializzati in trasporto merci pallettizzate le tue spedizioni saranno le più basse del web.
La spedizione, infine, avviene nel giro di pochi giorni. I tempi di spedizione dipendono dal Paese europeo di destinazione e dal tipo di mezzo di trasporto necessario per il pallet: ogni spedizione, infatti, necessita di attente valutazioni per individuare il mezzo di trasporto più adatto e decidere l’eventuale utilizzo di muletti durante le fasi di carico e scarico.
Il modo più conveniente per spedire un pallet è quello di rivolgersi a corrieri in grado di abbinare diversi carichi attraverso il così detto groupage: questa soluzione ti permette di spedire un pallet insieme ad altre merci, sfruttando i viaggi di ritorno di altre spedizioni, con un evidente risparmio economico. Paccofacile.it, grazie ad accordi con corrieri nazionali e corrieri internazionali, ti permette di spedire un pallet, un pacco o una valigia ai prezzi più bassi del web.
Contatta il servizio clienti di paccofacile.it e riceverai tutte le informazioni necessarie in modo facile e sicuro!