INFO COVID-19 Assistenza 06.920.195.11
AIUTO 
  • GUIDA ALL'ORDINE
  • COME IMBALLARE
  • COME MISURARE
  • MERCE PROIBITA
  • FAQS
 REGISTRATI
 LOGIN
Paccofacile.it
0,00 €
CREDITO
SALVATE 0 0,00 €
- 0
  • HOME
  • SPEDISCI
    • BUSTA
    • PACCO
    • RACCOMANDATA
    • PALLET
    • VALIGIA
  • TRASPORTA
    • MOTO
    • MERCI VOLUMINOSE
    • CARICHI COMPLETI
    • DISTRIBUZIONE PERIODICA
    • TRASLOCHI
  • COME SPEDIRE
    • GUIDA ALL'ORDINE
    • COME IMBALLARE
    • COME MISURARE
    • MERCE PROIBITA
  • GUIDA AL TRASPORTO
    • TRASPORTO MOTO
    • TRASPORTO MERCI
  • INFO
    • CHI SIAMO
    • ELENCO SERVIZI
    • ASSISTENZA
  •  

AGGIORNAMENTO COVID-19

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 11 marzo 2020 e successivi, che hanno stabilito ulteriori misure finalizzate al contenimento del COVID-19, inclusa in particolare la chiusura delle attività commerciali al dettaglio sull’intero territorio nazionale, confermiamo che i Corrieri continuano la propria operatività.

Tuttavia, a causa della situazione contingente, segnaliamo la possibilità di ritardi nell'esecuzione dei ritiri e un aumento dei giorni necessari al completamento del trasporto.

Ci scusiamo per eventuali disagi indipendenti dall'operato nostro e dei corrieri nostri partner, e vi aggiorneremo costantemente sullo stato del servizio.


Il partner TNT ci comunica:


  • Ritiri e consegne da e verso aziende: Si effettuerà il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali i cui colli non superano i 50 kg. Per i colli di peso compreso tra i 25 kg e i 50 kg, il corriere dovrà essere coadiuvato dal personale di magazzino del cliente (sia il corriere che il suddetto personale dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione individuale richiesti).
    Le spedizioni nazionali con colli di peso superiore ai 50 kg dovranno essere pallettizzate.
  • Ritiri e consegne da e verso privati: Si effettuerà il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali i cui colli non superano i 25 kg. Non si effettueranno consegne al piano.
  • Merci non accettate: Il ritiro e la consegna delle seguenti tipologie di merci è temporaneamente sospeso: grandi elettrodomestici (es.: lavatrici, frigoriferi, lavastoviglie, etc.), vasche, mobili, attrezzi da palestra, piscine, piante, porte, insegne, marmitte, sacchi di polistirolo per imballi, bottiglie d’acqua, box doccia, materassi e reti, biciclette, pneumatici.

Paccofacile.it

IL CARRELLO DI PACCOFACILE.IT

IL CARRELLO DI PACCOFACILE.IT

SPEDIZIONE/TRASPORTO
CARRELLO
PROCEDI CON L'ORDINE

IL CARRELLO DI PACCOFACILE.IT

 I TUOI PREVENTIVI
CARRELLO
PROCEDI CON L'ORDINE

IL CARRELLO DI PACCOFACILE.IT

 INTEGRAZIONI E DIFFORMITA'
CARRELLO
PROCEDI CON L'ORDINE

  Attenzione

Indirizzo non compatibile con il servizio scelto

  Attenzione

Indirizzo non compatibile con il servizio scelto

  Attenzione

  

Indirizzo non compatibile con il servizio scelto

Acondev - Monitoraggio spedizioni
  • Acondev
  MENU' ACCOUNT 
  •   LOGIN
  •   REGISTRATI
  •   IL TUO ACCOUNT
  •   INDIRIZZI DI FATTURAZIONE
  •   RUBRICA SPEDIZIONI
  •   IL TUO CREDITO
  •   RICARICA IL CREDITO
  •   I TUOI PUNTI
  •   I TUOI CONTRASSEGNI
  •   STORICO ORDINI
  •   LE TUE SPEDIZIONI
  •   I TUOI TRASPORTI MOTO
  •   SPEDIZIONI/TRASPORTI SALVATI
  •   I TUOI PREVENTIVI
  •   LE TUE FATTURE
  •   INTEGRAZIONI E DIFFORMITA'
  •   TICKET ASSISTENZA

Monitoraggio Spedizioni

ACONDEV nasce dalla volontà e dalla passione di esperti che hanno dedicato il loro lavoro ed il loro tempo al mondo della logistica, individuando il sistema per renderlo sempre più semplice, sicuro, e compliance alle GDP.
Grazie all'impiego delle più moderne tecnologie (IOT) ed all'applicazione di programmi operativi ad hoc (SOP),

ACONDEV è in grado di localizzare, verificare e proteggere la tua merce ovunque nel mondo e indipendentemente dal vettore utilizzato.


Uno strumento semplice e completo che ti permette di monitorare i parametri delle tue spedizioni e verificare lo stato della tua merce:

Hai il controllo completo e continuo di tutti i sensori per conoscere real-time lo stato della merce. Il nostro sistema ti avviserà, nella modalità e con i tempi scelti, al verificarsi dell'evento anomalo, in modo da poter intervenire prontamente ed attivamente.

I sensori installati sui disposiztivi elettronici (devices) ti permettono di monitorare e registrare i valori dei seguenti sensori, e per ciascuno di essi è possibile impostare dei valori di riferimento o limite, in modo da poter ricevere l'allarme al discostarsi del valore rilevato dagli intervalli prefissati:


 POSIZIONE  rilevata tramite GPS o in triangolazione su celle telefoniche
 TEMPERATURA  rilevata all'interno dell'imballo e quindi rappresenta il valore di temperatura della merce
 SHOCK  rileva le accelerazioni subite per prevenire danneggiamenti
 UMIDITA'  rilevata all'interno dell'imballo, indica se la merce è stata bagnata
 LUCE  rileva la quantità di luce presente e quindi identifica una manomissione del pacco
 PRESSIONE  rileva la pressione atmosferica

Il monitoraggio della spedizione e la verifica dei valori rilevati dai sensori presenti nel pacco, possono avvenire in 3 modalità:


 ALERT AUTOMATICI  il sistema, al verificarsi di un qualsiasi evento legato a un sensore da monitorare, genera un report dettagliato e invia una segnalazione di allarme automatico, al contatto indicato
 MONITORAGGIO ATTIVO  la nostra centrale operativa monitora i valori dei sensori e interviene inviando alert ai contatti indicati o eseguendo procedure concordate per la risoluzione della problematica
 SECURITY H24  il monitoraggio viene eseguito da un istituto di vigilanza accreditato, e prevede una escalation di azioni al verificarsi di un evento, fino alla richiesta di intervento delle forze di polizia

LE TUE SPEDIZIONI AL SICURO SEMPRE E OVUNQUE

Vorresti sapere dov'è la tua spedizione ed in quali condizioni sta viaggiando?
ACONDEV E’ LA RISPOSTA AD OGNI TUA PREOCCUPAZIONE

vai su ...
Trustpilot

Paccofacile.it

  • Chi Siamo
  • Note legali
  • Termini e Condizioni
  • Tutela della Privacy e Informativa sui Cookie
  • Annullamenti e reclami

Informazioni

  • GUIDA ALL'ORDINE
  • COME IMBALLARE
  • COME MISURARE
  • MERCE PROIBITA
  • FAQS - Domande frequenti

Spedisci e trasporta

  • Spedizione in Italia
  • Spedizione da e verso tutto il mondo
  • Trasporti Speciali e dedicati
  • Trasporti Speciali e dedicati
  • Trasporto moto su furgone
  • Trasporto scooter

Servizi

  • ACONDEV - Monitoraggio spedizioni
  • Spedizione Pacchi
  • Spedire un pallet
  • Spedire una valigia
  • Spedire un pacco celere
  • Spedire facile
  • Spedire un pacco online
  • Spedizioniere economico

Assistenza clienti


dal Lunedì al Venerdì:
   Chat Live    -       Ticket
9.00-13.00 / 14.00-17.30
    06.920.195.11
10.00-12.00 / 15.00-17.00

SOGIMA HOLDING S.R.L.
Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT)
PIVA 02830440596
REA LT-202680

Powered by Paccofacile.it © 2021. Tutti i diritti riservati.