Questo accessorio prevede l'incasso, da parte del corriere al momento della consegna al destinatario, dell'importo indicato. Salvo diversa disposizione da parte del mittente, la spedizione non sarà consegnata in caso di mancato pagamento da parte del destinatario. L'importo sarà incassato con la modalità di incasso scelta e rimborsato al cliente, mediamente in 10 giorni lavorativi dalla consegna, ovvero dall'avvenuto incasso se non contestuale alla consegna, nella modalità di rimborso indicata.
Le modalità di incasso disponibili sono:
Contanti il corriere incassa l'importo indicato in contanti. L'importo massimo è pari a 2999,00 €.
Assegno bancario al mittente il corriere accetta un assegno bancario intestato al mittente, coincidente a quello riportato sulla Lettera di Vettura, di importo pari a quello indicato.
Tutti il corriere accetta qualsiasi metodo di incasso tra quelli elencati in precedenza con le limitazioni previste.
Le modalità di rimborso disponibili sono:
Conto ricarica l'importo viene caricato sul CREDITO del sito Paccofacile.it e immediatamente disponibile per l'acquisto di spedizioni.
PayPal l'importo viene versato sul conto paypal indicato senza ulteriori costi di transazione.
Conto ricarica + PayPall'importo viene ripartito tra le due modalità come indicato. E' richiesto di specificare la quota del totale da versare sul Conto ricarica.
Bonificol'importo viene bonificato sul conto corrente indicato, senza ulteriori costi di transazione. E' possibile indicare qualsiasi IBAN valido, anche se collegato a Carte di Credito o simili.
Conto ricarica + bonifico l'importo viene ripartito tra le due modalità come indicato. E' richiesto di specificare la quota del totale da versare sul Conto ricarica.
Indica il valore della merce. In caso perdita, furto o danneggiamento, avrai diritto al rimborso, come da Termini e Condizioni.
La merce può essere coperta da Assicurazione solo se non appartenente ad una delle categorie indicate come NON SPEDIBILI nella sezione dedicata presente nei Termini e Condizioni. Inoltre l'assicurazione risponderà al danno solo se risultano soddisfatti tutti i punti seguenti:
IN FASE DI RICEZIONE MERCE, IL DESTINATARIO DEVE FIRMARE CON RISERVA DI CONTROLLO SPECIFICA, SEGNALANDO IN DETTAGLIO I DANNI VISIBILI SUL PACCO. APRIRE ENTRO 5 GIORNI SOLARI DALL'ACCADUTO UN TICKET DI ASSISTENZA CON UNA SEGNALAZIONE DETTAGLIATA DEL PRODOTTO DANNEGGIATO. ESSERE IN POSSESSO DI UN DOCUMENTO CON VALORE FISCALE (FATTURA O SCONTRINO FISCALE RECENTI E CON DATA ANTECEDENTE LA SPEDIZIONE) CHE ATTESTI IL VALORE DEL PRODOTTO TRASPORTATO
Tutte le condizioni elencate sono indispensabili, pena l'impossibilità ad istruire la pratica assicurativa. L'assicurazione prevede, in caso di rimborso, una franchigia pari al 10% dell'importo imponibile del documento fiscale attestante il valore della merce, con un minimo di € 50,00.
Numero di telefono da contattare per concordare la consegna - Può richiedere fino a 5 giorni per l'esecuzione del servizio.
E' applicabile solo alla fase di consegna a destinazione e prevede la possibilità di scegliere i giorni della settimana in cui il destinatario é disponibile.
E' applicabile solo alla fase di consegna a destinazione e prevede la possibilità di scegliere la data precisa in cui il destinatario é disponibile.
La rete Punto Poste è composta da Punti di ritiro - attività commerciali che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi. Seleziona il Punto Poste presso cui il destinatario andrà a ritirare la spedizione.
La rete Punto Poste Locker è composta da dispositivi automatici utilizzati come drop off point delle spedizioni. Seleziona il punto Poste Locker presso cui il destinatario andrà a ritirare la spedizione.
Puoi scegliere di far recapitare la spedizione in Fermoposta. La durata della giacenza è di 10 giorni lavorativi che decorrono dal giorno successivo a quello di arrivo della spedizione presso l'Ufficio Postale. Seleziona il l'Ufficio Postale presso cui il destinatario andrà a ritirare la spedizione.
Puoi scegliere di far recapitare la spedizione presso una CASELLA POSTALE. La durata della giacenza è di 10 giorni lavorativi che decorrono dal giorno successivo a quello di arrivo della spedizione presso l'Ufficio Postale. Seleziona il l'Ufficio Postale presso cui il é presente la Casella Postale.
La Spedizione/Trasporto è stato configurato e salvato correttamente.
Come vuoi procedere?
Sono presenti errori o dati mancanti!
Correggi o inserisci le informazioni nei campi evidenziati
ID# Spedizione
Data
Servizio
Accessori/Supplementi
Dimensioni e pesi
Partenza
Destinazione
Triangolazione
Riferimento
Importo
Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?
Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.
Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.
Inserisci qui sotto il Codice di Tracciamento della spedizione che vuoi monitorare.
Ricorda, il codice è composto da cifre e lettere in base al tipo di vettore utilizzato.
Ultimo status:
Data | Luogo | Status |
---|
Ricarica del Wallet aggiunta al Carrello!
Spedizioni/Trasporti aggiunti al Carrello!
Il Carrello contiene elementi per un Totale di €
Rimani aggiornato sulle promozioni e sulle novità di Paccofacile.it e
Paccofacile.it PRO!
Iscriviti alla newsletter per ricevere sconti,
promozioni e offerte riservate agli iscritti.
Versioni disponibili
Presto disponibile.
Presto disponibile.
Sono presenti ticket APERTI per la stessa motivazione:
Tipi di file allegati consentiti : .png .jpg .jpeg .tiff .pdf .doc .docx .xls .xlsx .odt .ods .dat .csv
Peso massimo consentito per file : 2MB (2 MegaByte). Caricare massimo 3 file.
Sei sicuro di voler eliminare l'allegato?