Come aprire un ticket assistenza

Tempo di lettura: 1 minuto

Come spedire un pacco online

Per ricevere assistenza e aprire un ticket su Paccofacile.it, segui le istruzioni di questa semplice guida, o guarda questo breve video esplicativo.

1. Accedi al tuo Account e crea un ticket

Crea un ticket

Dall'Homepage del sito accedi al tuo account, clicca su spedizioni e seleziona spedizioni acquistate. Seleziona la spedizione per cui hai bisogno di assistenza e clicca sull' icona crea un ticket. Scegli dal menù l'opzione per la quale ti serve aiuto e clicca su INSERISCI.

2. Inserisci Motivo della richiesta

Inserisci Motivo della richiesta di assistenza e un breve messaggio che descriva il problema che vuoi segnalarci.

Motivo richiesta

3. Compila tutti i campi

Compila i campi

Se necessario, puoi allegare fino a 3 file al ticket, trascinandoli nel pannello illustrato. Assicurati di rispettare il peso massimo di 2 megabyte per ogni documento. Una volta riempiti tutti i campi fai clic su Invia risposta, apparirà un pannello con un riepilogo delle specifiche del ticket e riceverai una email con la conferma dell' apertura ticket. Ad ogni aggiornamento sullo stato del tuo ticket, riceverai una email di notifica.

4. Vai nella sezione ticket

Vai nella sezione ticket e seleziona quello che ti interessa, dopo di che fai clic su “leggi ticket”.

Sezione ticket

5. Rimani aggiornato sullo status del ticket

status del ticket

Qui potrai visualizzare lo stato e i messaggi tra te e l'assistenza. Puoi decidere di riaprire il ticket anche una volta che è stato risolto.

6. Richiesta supporto generale

Puoi richiedere assistenza anche per questioni diverse da una specifica spedizione cliccando sul tasto "chiedi assistenza" nella sezione in cui riscontri il problema.
Richiedere assistenza

Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì, non solo tramite ticket ma anche anche tramite call center. Riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno per risolvere rapidamente il problema.

Iscriviti al canale YouTube di Paccofacile.it e attiva la campanella per rimanere sempre aggiornato sulle novità, guide e promozioni.


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Dicono di noi


Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
logo Cesvi
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.