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Per ricevere assistenza e aprire un ticket su Paccofacile.it, segui le istruzioni di questa semplice guida, o guarda questo breve video esplicativo.
Dall'Homepage del sito accedi al tuo account, clicca su spedizioni e seleziona spedizioni acquistate. Seleziona la spedizione per cui hai bisogno di assistenza e clicca sull' icona crea un ticket. Scegli dal menù l'opzione per la quale ti serve aiuto e clicca su INSERISCI.
Inserisci Motivo della richiesta di assistenza e un breve messaggio che descriva il problema che vuoi segnalarci.
Se necessario, puoi allegare fino a 3 file al ticket, trascinandoli nel pannello illustrato. Assicurati di rispettare il peso massimo di 2 megabyte per ogni documento. Una volta riempiti tutti i campi fai clic su Invia risposta, apparirà un pannello con un riepilogo delle specifiche del ticket e riceverai una email con la conferma dell' apertura ticket. Ad ogni aggiornamento sullo stato del tuo ticket, riceverai una email di notifica.
Vai nella sezione ticket e seleziona quello che ti interessa, dopo di che fai clic su “leggi ticket”.
Qui potrai visualizzare lo stato e i messaggi tra te e l'assistenza. Puoi decidere di riaprire il ticket anche una volta che è stato risolto.
Per maggiori informazioni contatta il servizio clienti, disponibile dal lunedì al venerdì, non solo tramite ticket ma anche anche tramite call center. Riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno per risolvere rapidamente il problema.
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