Spedire Pacchi con BRT Bartolini

Corriere BRT

Con Paccofacile.it puoi spedire i tuoi pacchi, buste, valigie e pallet con il corriere Bartolini - BRT.

BRT, originariamente nota come Bartolini, è un'azienda italiana nata a Bologna nel 1928. Fondata da due fratelli, l'azienda iniziò la sua attività come trasportatore di merci in tutta Italia. Nel corso degli anni, la società si è evoluta, crescendo fino a diventare una delle principali aziende di trasporto merci in Italia. Nel 2011, la società ha cambiato il suo nome da Bartolini S.p.A. a BRT, ma ha mantenuto la stessa missione: fornire servizi di trasporto merci affidabili e di alta qualità in tutto il mondo.

Oggi, BRT è il leader indiscusso tra i corrieri italiani, offrendo una vasta gamma di servizi di spedizione nazionale e internazionale. Il suo slogan è "veloci e puntuali ovunque voi siate", una dichiarazione che la società si impegna a mantenere in ogni servizio che offre. BRT è presente in Italia con circa 180 filiali distribuite in tutto il paese, inclusi i centri di trasporto nelle principali città, che consentono di offrire un servizio rapido e professionale ai propri clienti. La società ha anche ampliato la sua presenza internazionale, offrendo servizi di spedizione in tutto il mondo tramite la collaborazione con il network di spedizione aerea FedEx.

I servizi offerti da BRT sono numerosi e variegati, in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, sia privato che aziendale. La società offre servizi di spedizione per documenti, buste e pacchi voluminosi di ogni peso, sia a livello nazionale che internazionale, garantendo la consegna in sole 24 ore grazie a Bartolini Express. Inoltre, BRT si avvale di un network di distribuzione altamente professionale che permette di effettuare spedizioni internazionali con EuroExpress o Dynamic Parcel Distribution (DPD). La società offre inoltre servizi di logistica e outsourcing per le imprese che necessitano di assistenza nella gestione dei propri servizi di trasporto.

Spedisci in Italia con Bartolini BRT

Con Paccofacile.it puoi scegliere di spedire i tuoi pacchi in tutta Italia con il corriere Bartolini BRT. Sul nostro sito troverai 2 servizi di spedizione: BRT Priority e BRT 10.30. Vediamoli nello specifico.

Spedizioni BRT con servizio Priority: Questo servizio di spedizione ti permette di consegnare la tua merce entro le ore 12 del giorno successivo al ritiro. Con BRT Priority non hai limiti di peso, dimensioni e numero di colli da spedire. Il servizio è disponibile in oltre 3000 località in tutta Italia con ritiro e consegna a domicilio. Il corriere passerà per il ritiro in un orario compreso tra le 9.00 e le 18 e 30 del giorno selezionato nel terzo step della configurazione della spedizione.

Spedizioni BRT con servizio ore 10.30: BRT con il servizio 10.30, garantisce la consegna delle spedizioni entro le ore 10:30 del mattino successivo al ritiro. Questo servizio è disponibile in circa 1.500 località in Italia, che si contraddistinguono per un'elevata attività commerciale. Tuttavia, è necessario considerare che la Sardegna, la Sicilia e la Calabria richiedono 24 ore aggiuntive per essere raggiunte. Il servizio 10:30 ha limiti di peso di 100 kg e volume pari a 0,5 metri cubi, e rappresenta una soluzione rapida e affidabile per le spedizioni commerciali di importanza critica.

I tempi di consegna del vettore sono indicativi e potrebbero non essere garantiti nei tempi stimati.

Scegliendo i servizi Priority e Ore 10.30 di Bartolini BRT puoi:

  • Scegliere l’accessorio Assicurazione per proteggere la tua merce
  • Scegliere il servizio di contrassegno in contanti
  • Decidere di far consegnare al piano
  • Spedire un pallet con ritiro e consegna con mezzi provvisti di sponda idraulica

Inoltre puoi tracciare la spedizione con il tracking number o codice di tracciamento che trovi sulla lettera di vettura. Inserendo il codice nella sezione apposita del sito (nel box in alto a destra di questa pagina) sarai i grado di visualizzare tutti gli aggiornamenti della spedizione. Potrai condividere questo codice con il destinatario e comunicargli di monitorare il tracciamento direttamente su www.paccofacile.it.

Hai sempre l’assistenza gratuita spedendo con Bartolini BRT su Paccofacile.it. Contattaci tramite chat live dal sito, aprendo un ticket dal tuo account o chiamandoci al numero 02.83.90.5527

Spedisci in tutta Europa con DPD Bartolini su Paccofacile.it

Se invece hai bisogno di spedire in Europa, su Paccofacile.it trovi DPD Bartolini come corriere per la tua spedizione con consegna in 48 ore.

Scegliendo come destinazione una città in Europa, nella scelta del corriere troverai il servizio di Bartolini DPD. Vediamo in dettaglio le sue caratteristiche e restrizioni.

Bartolini DPD offre un servizio di spedizione di pacchi singoli (monocollo) in tutta Europa, con un peso massimo di 31,5 kg e con un tempo di consegna in 48 ore.

Il servizio si avvale di più di 500 uffici in tutta Europa, 22.000 dipendenti e 15.000 automezzi per garantire un servizio puntuale a un prezzo competitivo. Per spedizioni in Europa non è necessario presentare nessuna documentazione doganale. Tuttavia, è necessario indicare correttamente l'indirizzo di consegna completo e un numero di telefono per eventuali contatti.

È importante tenere a mente le restrizioni del servizio DPD:

  • Non è possibile spedire più di un collo/pacco per ogni ordine
  • Peso massimo del pacco 31,5 kg
  • 175 cm di lunghezza massima per collo
  • 300 cm di dimensione massima (il perimetro della base più piccola del collo, sommato all’altezza, non deve superare i 300 cm)
  • In alcune zone e paesi europei la consegna può richiedere dalle 6 alle 12 ore aggiuntive
  • Il servizio non prevede la possibilità di contrassegno, in porto assegnato, su bancali, a caselle postali, consegne su appuntamento, in fermo deposito e merce diretta a fiere.

Il Network DPD per le tue spedizioni

DPD, Dynamic Parcel Distribution, è un network nato in Germania e leader in Europa nelle consegne monocollo. L'azienda conta 500 depositi in 40 nazioni diverse, ma in Italia le spedizioni internazionali e le consegne vengono gestite in partnership con il corriere BRT. L'azienda, di proprietà di Geopost, filiale del gruppo francese La Poste, è nata nel 1977. DPD si impegna a creare un rapporto di fiducia personale con i clienti, garantendo tempi di consegna in Europa a partire da 48 ore, la completa tracciabilità e la certificazione ISO.

Spedisci e traccia pacco Bartolini su Paccofacile.it

Con Paccofacile.it, tracciare e spedire pacchi con il corriere Bartolini è facile e conveniente. Dopo aver completato l'ordine sul nostro sito e preparato la spedizione, sarà sufficiente applicare l'etichetta con il codice a barre sul documento di trasporto e trattenere la parte che contiene i riferimenti per il controllo della spedizione.

Nel giorno concordato, arriverà il corriere per il ritiro del pacco. Ricorda che se spedisci un pallet, questo dovrà essere in strada, pronto per essere caricato con sponda idraulica sul mezzo.

Una volta effettuata la spedizione, potrai tracciare il tuo pacco BRT fino a destinazione in qualsiasi momento, sia dal sito di Paccofacile.it che dal sito dello spedizioniere. In caso di bisogno, potrai inoltre fare affidamento sul nostro servizio clienti per risolvere qualsiasi problema.

In conclusione

Bartolini offre un servizio di spedizione di pacchi In Italia e in tutta Europa, che si avvale di una vasta rete di uffici e automezzi per garantire un servizio puntuale a un prezzo competitivo.

Con il suo network di depositi e il volume delle merci gestite quotidianamente, si posiziona come una delle soluzioni migliori per le spedizioni nazionali ed internazionali economiche e utili. Il servizio è certificato ISO e garantisce la tracciabilità della spedizione, il che lo rende una soluzione ideale per chi cerca un servizio di spedizione affidabile ed efficiente.

Articoli vietati da BRT

Con BRT è assolutamente vietato inviare:

  • Alimenti e medicinali deteriorabili
  • Spedizioni che contengono animali vivi e animali esotici per cui l’importazione è vietata.
  • Materiali che possono deteriorarsi, infiammabili o che possono esplodere.
  • Oggetti vietati dalla legge come armi e sostanze stupefacenti.
  • Materiali per i quali è prevista una regolamentazione specifica.
  • Non è possibile spedire documenti non riproducibili (ad esempio il libretto di circolazione dell’auto).

Per ulteriori informazioni, consulta direttamente la pagina BRT: Condizioni e termini d'uso BRT.


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
logo Cesvi
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.