Con Paccofacile.it puoi spedire pacchi, buste, valigie e pallet in tutta Italia con BRT Express, uno dei corrieri leader nel mercato nazionale.
Fondata nel 1928 come Bartolini, oggi BRT è uno dei principali corrieri italiani, con circa 180 filiali distribuite sul territorio e una rete logistica capillare che garantisce puntualità e affidabilità. Lo slogan dell’azienda, “veloci e puntuali ovunque voi siate”, riflette l’impegno costante nella qualità del servizio.
Il servizio Express garantisce la consegna il giorno successivo al ritiro, senza limiti di peso o di numero di colli per spedizione. In Italia la consegna avviene generalmente entro 24/48 ore; per verificare i tempi esatti sulla tua tratta ti basta simulare una spedizione su Paccofacile.it. Per le spedizioni internazionali su strada, la consegna avviene in 48/72 ore nella maggior parte dei Paesi europei.
Con Paccofacile.it hai accesso alle tariffe economiche di BRT Express con ritiro a domicilio, consegna rapida e tracciabilità completa. Puoi inoltre scegliere l'assicurazione per spedire con maggiore sicurezza. Tutte le spedizioni effettuate con BRT Express includono monitoraggio online e assistenza gratuita, disponibile in ogni fase del processo.
Se invece hai bisogno di spedire in Europa, su Paccofacile.it trovi DPD Bartolini come corriere per la tua spedizione con consegna in 48 ore.
Scegliendo come destinazione una città in Europa, nella scelta del corriere troverai il servizio di Bartolini DPD. Vediamo in dettaglio le sue caratteristiche e restrizioni.
Bartolini DPD offre un servizio di spedizione di pacchi singoli (monocollo) in tutta Europa, con un peso massimo di 31,5 kg e con un tempo di consegna in 48 ore.
Il servizio si avvale di più di 500 uffici in tutta Europa, 22.000 dipendenti e 15.000 automezzi per garantire un servizio puntuale a un prezzo competitivo. Per spedizioni in Europa non è necessario presentare nessuna documentazione doganale. Tuttavia, è necessario indicare correttamente l'indirizzo di consegna completo e un numero di telefono per eventuali contatti.
È importante tenere a mente le restrizioni del servizio DPD:
DPD, Dynamic Parcel Distribution, è un network nato in Germania e leader in Europa nelle consegne monocollo. L'azienda conta 500 depositi in 40 nazioni diverse, ma in Italia le spedizioni internazionali e le consegne vengono gestite in partnership con il corriere BRT. L'azienda, di proprietà di Geopost, filiale del gruppo francese La Poste, è nata nel 1977. DPD si impegna a creare un rapporto di fiducia personale con i clienti, garantendo tempi di consegna in Europa a partire da 48 ore, la completa tracciabilità e la certificazione ISO.
Con Paccofacile.it, tracciare e spedire pacchi con il corriere Bartolini è facile e conveniente. Dopo aver completato l'ordine sul nostro sito e preparato la spedizione, sarà sufficiente applicare l'etichetta con il codice a barre sul documento di trasporto e trattenere la parte che contiene i riferimenti per il controllo della spedizione.
Nel giorno concordato, arriverà il corriere per il ritiro del pacco. Ricorda che se spedisci un pallet, questo dovrà essere in strada, pronto per essere caricato con sponda idraulica sul mezzo.
Una volta effettuata la spedizione, potrai tracciare il tuo pacco BRT fino a destinazione in qualsiasi momento, sia dal sito di Paccofacile.it che dal sito dello spedizioniere. In caso di bisogno, potrai inoltre fare affidamento sul nostro servizio clienti per risolvere qualsiasi problema.
Bartolini offre un servizio di spedizione di pacchi In Italia e in tutta Europa, che si avvale di una vasta rete di uffici e automezzi per garantire un servizio puntuale a un prezzo competitivo.
Con il suo network di depositi e il volume delle merci gestite quotidianamente, si posiziona come una delle soluzioni migliori per le spedizioni nazionali ed internazionali economiche e utili. Il servizio è certificato ISO e garantisce la tracciabilità della spedizione, il che lo rende una soluzione ideale per chi cerca un servizio di spedizione affidabile ed efficiente.
Con BRT è assolutamente vietato inviare:
Per ulteriori informazioni, consulta direttamente la pagina BRT: Condizioni e termini d'uso BRT.
N.B.: Su Paccofacile.it non è possibile spedire alimenti deperibili. Consulta la sezione merce proibita.





