Come spedire adesso

Come spedire adesso

Con Paccofacile.it puoi spedire il tuo pacco in modo rapido, sicuro e conveniente.

Vuoi spedire adesso un pacco in Italia o all’estero? Paccofacile.it ti offre la possibilità di una spedizione comoda e veloce, anche dell’ultimo momento.

Scopri come fare per spedire velocemente un pacco a prezzi super convenienti e senza fare nessuna coda all’ufficio postale.

 

Spedisci oggi stesso con Paccofacile.it

Paccofacile.it è il tuo spedizioniere di fiducia per facilitarti quando devi spedire un pacco in modo rapido, in qualsiasi città italiana, europea o extra-europea. Non dovrai più recarti in posta, prendere il numero e attendere il tuo turno, sprecando tempo prezioso.

Con Paccofacile.it ti basta prenotare con pochi click il ritiro del pacco da parte del corriere scelto, imballare la tua merce e attendere il ritiro comodamente a casa.

A seconda della tua scelta, la spedizione arriverà a destinazione in 24 o in 48 ore.

Con Paccofacile.it puoi spedire buste, valigie, pacchi e pallet alle tariffe più convenienti disponibili sul mercato, sapendo già prima la spesa che dovrai affrontare.

Grazie a un comodo comparatore disponibile nella nostra homepage, ti basterà inserire i dati del pacco, con indirizzo di partenza e di arrivo, giorno di ritiro e gli eventuali servizi aggiuntivi. Inizia la tua spedizione qui:

 

SPEDISCI IN POCHI CLIC

 

Paccofacile.it ti propone le diverse opzioni tra cui scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Puoi anche decidere di organizzare un trasporto dedicato e avere un preventivo personalizzato al 100%!

 

FAI IL PREVENTIVO PER UN TRASPORTO DEDICATO

 

Come spedire un pacco con Paccofacile.it

Spedisci subito un pacco in qualsiasi momento della giornata prenotando la spedizione dalla tua scrivania. Con Paccofacile.it scegli tu il corriere e le modalità di trasporto, compilando la richiesta sul sito e personalizzando la tua spedizione.

Puoi spedire buste e pacchi di qualsiasi dimensione in Italia e all’estero, avendo cura di segnalare correttamente tutti i dati, per consentire un preventivo rapido e vantaggioso.

Paccofacile.it ti confeziona una tariffa su misura in base alle tue esigenze, tenendo conto dei parametri per te più importanti.

Se hai bisogno di una spedizione che sia veloce e arrivi il prima possibile, scegli la proposta più rapida tra tutte quelle dei nostri corrieri di fiducia. Se ti interessa soprattutto una spedizione economica, valuta i diversi preventivi e seleziona il più vantaggioso per te.

Aggiungi i servizi accessori per arricchire la tua spedizione e avere un servizio ancora più specifico, dalla consegna al piano all’assicurazione del pacco, molto utile in caso di merce di valore.

Se vuoi che il destinatario paghi un importo al corriere, devi selezionare l’opzione contrassegno, che però non serve a pagare la spedizione. Per alcune città è possibile scegliere l’ora esatta di consegna o la consegna il sabato.

 

SPEDISCI IN POCHI CLIC

 

Spedisci oggi stesso con un semplice click

Spedire un pacco con Paccofacile.it è un gioco da ragazzi, in quanto con pochi click puoi prenotare il ritiro da parte del corriere senza uscire di casa.

Dopo aver selezionato lo spedizioniere più vantaggioso per te, inserisci i tuoi dati e quelli del destinatario, con tutte le indicazioni sulla merce da trasportare ed eventuali servizi accessori.

In questa fase, puoi scegliere la data precisa per il ritiro e selezionare il corriere che effettua il ritiro il giorno stesso.

Seleziona il tipo di spedizione desiderata e paga in piena sicurezza tramite Paypal, Carta di credito o Bonifico Bancario.

Completato il pagamento, stampa la lettera di vettura e l’etichetta da applicala sul pacco, attendi l’arrivo del corriere a casa o in ufficio. A lui consegnerai il pacco e una copia della lettera di vettura e da quel momento la tua spedizione sarà visibile nel sistema di tracciamento online.

In questo modo potrai seguire passo per passo tutto il viaggio del tuo pacco e sapere il momento esatto dell’avvenuta consegna.

Prima di prenotare la spedizione, verifica sempre che la merce contenuta nel pacco non faccia parte dell’elenco di merce proibita.

Per noi l’attenzione al cliente è la priorità e siamo sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta per permettere di usufruire al meglio dei nostri servizi.

Il nostro servizio clienti è a tua disposizione da telefono dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Se preferisci contattarci via chat o tramite ticket assistenza troverai i nostri operatori dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30, pronti a supportarti per qualsiasi problema sulla spedizione o anche solamente a rispondere ai tuoi dubbi e alle tue curiosità in qualsiasi fase della spedizione.

 

SPEDISCI ADESSO AL PREZZO PIU BASSO


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.