Trova corrieri per spedire da Milano in modo conveniente

Spedire con corriere a Milano

Paccofacile.it offre le migliori soluzioni per spedire pacchi a Milano. Utilizza il nostro comparatore di spedizioni pacchi per confrontare i prezzi dei corrieri che consegnano a Milano da qualsiasi altra località in Italia o all’estero e viceversa.

Inserisci i dettagli del tuo pacco nel modulo presente nella pagina e visualizza tutte le opzioni di spedizione proposte dai principali corrieri nazionali, con le relative tariffe e le tempistiche di spedizione.

Confronta e scegli il corriere più veloce o più economico per le tue spedizioni a Milano e da Milano.

Prenota la tua spedizione direttamente online per ottenere un risparmio fino all’80%.

 

Inizia la spedizione

 

Come spedire con corriere a Milano con Paccofacile.it

Spedire da e per Milano è semplice e veloce con Paccofacile.it. Grazie a un sistema di comparazione intuitivo e facile, in pochi clic potrai selezionare il corriere e l’opzione di spedizione più adatta alle tue necessità.

Confronta le tariffe per una consegna più sicura, più rapida o più conveniente a seconda delle tue esigenze, e aggiungi i servizi accessori più utili. Per una maggiore sicurezza, puoi aggiungere il servizio di assicurazione della merce, che ti consente di ricevere un rimborso in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco.

Una volta completato l’ordine, puoi prenotare l’appuntamento con il corriere che passerà a ritirare il pacco all’indirizzo da te segnalato.

Dopo aver consegnato il pacco, non dovrai fare altro che seguire tutto il viaggio della tua spedizione grazie al servizio di tracking spedizioni, attivo fino alla consegna finale. In questo modo saprai sempre a che punto è il tuo pacco e se ci sono ritardi durante il trasporto.

Con Paccofacile.it puoi spedire buste, pacchi, pallet o valigie in un unico ordine. Puoi pagare tutto direttamente dal sito, tramite Bonifico, Paypal, Carte di Credito o Debito.

 

Come preparare la tua spedizione con corriere a Milano

Perché la spedizione venga accettata dal corriere, assicurati di aver misurato e imballato bene il tuo pacco, in modo da garantire la sua integrità durante il trasporto. Nel caso di oggetti fragili, abbi cura di avvolgerli utilizzando materiale apposito come pluriball o chips in polistirolo. Per le bottiglie, assicurati di posizionarle in verticale, ben sigillate e ben separate tra loro.

Controlla le indicazioni del corriere per pacchi voluminosi o in caso di spedizione di pallet. L’imballaggio del pacco è una delle parti fondamentali del processo di spedizione e per questo conviene sempre dedicare la massima attenzione a questo aspetto.

Ricordati di inserire tutti i dati nel modulo d’ordine e stampa l’etichetta da apporre in maniera ben visibile sul pacco.

Per spedire a Milano non hai bisogno di altri documenti aggiuntivi alla Lettera di Vettura: oltre ad attaccarla sul pacco, devi consegnarne una copia al corriere, che ne avrà bisogno durante il trasporto.

 

Spedire pacco a Milano con InPost

Puoi anche spedire documenti, merci o pallet da una parte all’altra della città, usufruendo del servizio di corriere espresso più conveniente o del servizio InPost, ideale per questo tipo di spedizione.

InPost è il servizio che utilizza dei punti di raccolta sparsi per la città, dove puoi sia depositare la tua spedizione sia ritirare un pacco. A Milano ci sono oltre 90 punti tra Locker e InPost Point che si occupano di consegna e ritiro dei pacchi.

Al momento dell’ordine, non dovrai far altro che selezionare il punto di consegna a te più comodo, dove recarti per lasciare il pacco da spedire. Potrai spedire il tuo pacco o busta da qualsiasi punto InPost, sia Locker che InPost.

Scegliendo un Locker InPost, ti basta digitare e scannerizzare la Lettera di Vettura per far aprire il cassetto dove inserire il pacco o la tua busta.

Nei Locker puoi consegnare e ritirare i pacchi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza alcun limite. Se invece scegli di avvalerti di un InPost Point, devi controllare gli orari di apertura e consegnare la tua spedizione agli addetti al ritiro.

Per usufruire del servizio di spedizione a Milano con InPost i pacchi non devono superare i 25 kg di peso, mentre le misure massime variano in base alle celle dei vari Locker.

La consegna dei pacchi con InPost avviene entro 2 giorni lavorativi dal momento del ritiro e la merce può rimanere in giacenza fino a un massimo di 3 giorni, trascorsi i quali sarà rispedita al mittente, che dovrà caricarsi anche del costo del rientro della spedizione.

Per qualsiasi informazione, il servizio clienti di Paccofacile.it è attivo dal lunedì al venerdì, sia attraverso la modalità chat sia tramite call center telefonico.

Spedisci i tuoi pacchi con corriere espresso a Milano o provincia in modo facile e conveniente con Paccofacile.it, la soluzione migliore per la consegna di pacchi espressi.

 

Spedisci ora

 


I nostri corrieri


Corriere UPS
Corriere Poste Italiane
Corriere GLS
Inpost
Corriere BRT
Corriere DPD

Vuoi ricevere promozioni dedicate ed uniche per le tue spedizioni?

Entra a far parte della Community di Paccofacile.it e rimani sempre aggiornato con le nostre email.

Riceverai in anteprima offerte esclusive, codici sconto e coupon.

Assistenza

Live Chat - Ticket

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

Telefono: 02.83.90.5527

Dal lunedì al venerdì: 10.00-12.00 / 15.00-17.00

logo Paypal e carte
logo Paypal Verified
logo Aicel
logo Acondev
SOGIMA HOLDING S.R.L. Via dell'Industria 4 - 04011 Aprilia (LT) - PIVA 02830440596 - REA LT-202680 - Paccofacile.it ® 2024. Tutti i diritti riservati.